Organizza le tue scadenze

Gestisci il tuo scadenziario,
sincronizzalo per i tuoi clienti e condividi
informazioni programmate
External image

Modulo reminder Kombidoc

Il modulo reminder di Kombidoc è un software per gestione scadenze creato per pianificare le ricorrenze dei tuoi clienti e avvisarli in anticipo. È uno scadenziario on line che permette di aiutarti a far rispettare gli impegni definiti con i tuoi utenti, prevedere in anticipo la scadenza di una pratica o di un contratto, segnalare la scadenza di una manutenzione programmata e tanto altro.

External image

Crea facilmente un appuntamento o una scadenza ricorrente per singolo utente o aggregata per tutti i tuoi clienti, definisci l’oggetto, data e ora, abbina allegati e specifica se si tratta di una scadenza ricorrente nel tempo (ogni settimana, ogni mese, ogni anno ecc.).

Configura la modalità di alert (se in prossimità della scadenza o a ricorrenza avvenuta) e Kombidoc si occuperà di inviare un messaggio per email o notifica push ai destinatari finali, nei tempi configurati.

La pianificazione di tutte le scadenze viene rappresentata in un comodo calendario on line, in modalità mensile o agenda, disponibile sia per l’amministratore che nell’area riservata dei tuoi clienti (per le sole rispettive ricorrenze).

E nella sezione log scadenze sarà possibile visualizzare l’elenco dei promemoria inviati per i vari destinatari, con le notifiche di lettura.

External image
External image

Raggiungi i tuoi clienti. Ovunque

Puoi condividere i tuoi documenti non solo tramite desktop, ma anche utilizzando la tua App dedicata e personalizzata con il tuo brand. Invita i tuoi clienti a scaricarla dai circuiti iOS e GooglePlay, potranno visualizzare e gestire i loro documenti in movimento e ricevere aggiornamenti tramite notifiche push.

AppstoreGoogleplay
External image